Uno staff di professionisti del Foro di Roma che, spinto ancora da quella volontà d'analisi e spirito d'approfondimento, ha raggiunto la determinazione d'organizzarsi ed affrontare insieme quelle problematiche che ogni giorno attanagliano ed investono le aule giudiziarie.
Giurisprudenza Romana assume, pertanto, questa denominazione per l'innegabile origine nonché sede lavorativa degli "addetti ai lavori", con un occhio particolare quindi rivolto verso il Foro Capitolino, ma tutto ciò non ha impedito e non vieta ai partecipanti che si confrontano nelle pagine di questo sito a voler trattare anche tematiche di merito di altre sedi territoriali. A maggior ragione infine per quel che concerne le questioni di legittimità.
Non possiamo quindi che ringraziare tutti i visitatori, siano essi operatori del diritto, siano cittadini che intendano percepire e comprendere in maniera più approfondita il diritto.
Curano le pagine di questo "laboratorio di studi giuridici" i sotto indicati professionisti ai quali si può far sempre riferimento per qualsiasi ulteriore ragguaglio relativamente alle singole questioni trattate:
Avv. Antonio Strillacci avvocatostrillacci@tiscali.it
- coordinatore del sito -
Avv. Marco Cesaretti marco_cesaretti@tiscali.it
Avv. Antonio Rubinetti studiorubinetti@gmail.com
Avv. Marco Mariscoli mariscolimarco@gmail.com
Resta in ogni caso attiva la pagina dei "contatti" per qualsiasi richiesta, chiarimento od anche indicazione e suggerimenti.